Quote:
Originariamente inviata da jiango70
in più hai quelle regolazioni li non sarà mai come regolarlo manualmente che te lo regoli come vuoi tu,una volta regolati trovi l'assetto giusto poi non li tocchi più,quella volta che carichi il passeggero se lo senti troppo morbido gli dai un giro o più,conti i giri che gli hai dato e quando viaggi solo li cavi,non penso che sia una regolazione che si fa tutti i giorni.
|
Sì, non è come regolarlo manualmente, ma io penso che le regolazioni std dell' esa siano azzeccate e ,se non in particolari casi, sia difficile fare meglio. Certo se devi limare dei decimi in pista il setting manuale è fondamentale, ma per l'uso quotidiano su fondi e percorsi diversi trovare al pelo una regolazione ottimale delle sospensioni per il motociclista medio è molto difficile. L' esa ha 9 regolazioni che ,se consideriamo anche l' of diventano 27: difficile manualmente fare meglio. Per quanto riguarda le volte che si regolano, la mia opinione personale è che si dovrebbero regolare ogni qualvolta cambiano le condizioni di utilizzo , quindi nel mio caso spesso visto che mia moglie almeno una volta alla settimana viene via con me e io giro solo normalmente.