Se ci fosse una moto perfetta in tutto. Capace di tutto. Meglio di tutte...ci sarebbe in giro una sola moto. Nessuno comprerebbe altro
Sempre secondo la mia opionione ognuno sceglie quello che ritiene 'il meglio' per se in quel 'momento'.
Sul discorso affidabilità non mi pronuncio perchè ho sempre pensato che è tutta una questione di probabilità. Se una moto viene prodotta e venduta in 3.000.000 di esemplari l'anno avrà più probilità di avere difetti rispetto ad una che viene prodotta e venduta in 5 esemplari

Ma tutto ciò per dire che sia che sei viaggiatore col bmw, sia che sei fashon col ducati, sia che sei pistaiolo con la jap o di nicchia con l'aprilia...resti sempre su un mezzo che ti emoziona e come tale a volte la ragione viene meno
Una Multicosa con la postura del GS con più potenza (200 troppi...ma 100 pochi

) ed una ciclistica capace di mettere a terra il tutto, con gomme più stradali (a me fare off con 250kg di moto non interessa) capace di portarti fino in islanda in comodità e facendoti fare pure bella figura quando vai in giro da quanto è bella...paicerebbe! Ecco come mi piacerebbe LA moto. Se ci riusciranno in Ducati ne sarò ben lieto, visto che è un prodotto italiano come me

100% made in Italy