Buongiorno a tutti voi.
Mi spiace solo di farmi vivo raramente e quando capisco che ci sono dei problemi.
Non voglio parlare però di problemi tecnici (non sono un tecnico e quindi lascio ad altre persone in azienda il compito di rispondere a queste).
Il C3 è un casco nuovo e, come ho letto, c'è chi lo trova perfetto e chi gli trova difetti. Chi lo trova rumoroso e chi silenzioso. Questo è assolutamente normale. Ci possono essere anche dei caschi (pochi per fortuna se considero i numeri usciti) che hanno dei problemi: interveniamo direttamente cercando di offrire un servizio veloce ed accurato. Considerate che in Europa siamo l'unico distributore ad avere assunto un tecnico che arriva dalla Schuberth stessa.
Io mi scuso personalmente con chi ha avuto dei problemi e vi garantisco che facciamo il possibile per essere i più veloci e precisi possibili.
Una cosa però mi fa arrabbiare leggendo questo topic: più di una persona si è lamentata di non aver avuto risposte a loro email. Questa è una cosa non accettabile da parte mia. Da sempre ho dato indicazione perchè si risponda sempre subito a tutte le email. Quando sono dalla parte dell'utente e non ricevo una risposta alla mia mail vado su tutte le furie. Questo perciò non deve succedere.
Pregherei di farmi sapere con un messaggio privato l'indirizzo email che non ha dato risposta. In questo modo potrò far si che non accada di nuovo.
Grazie e mi scuso personalmente con chiunque abbia avuto problemi.
Saluti
Bruno Bergamaschi