Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2009, 09:47   #9
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

quoto 100% gigio, l'unica sofferenza sono i purtroppo inevitabili trasferimenti autostradali e non perchč il motore lavori a giri elevati ma proprio per la scarsa protezione; logico che in cittą o sui percorsi extraurbani guidati non te ne rendi conto, ma se fai 2 ore (e non 10 minuti!) senza soste a 140 km/h in autostrada te ne accorgi. Anche sulla sella ci sarebbe qualcosa da dire, ma lƬ i pareri sono discordanti, molto dipende da che moto provieni
Quanto alla capacitą di carico, dati alla mano, i kg che puoi caricare sulla 800 sono maggiori di quelli del 1200.
I 300 km di autonomia per me sono pił che sufficienti, poi possono essere anche di pił su percorso extraurbano, di meno se ti spari un pieno tutto in autostrada a velocitą elevate.
Nel giro pił lungo che finora ho fatto con la 800gs ho tenuto percorrenze di circa 700 km al giorno per 3 giorni con moto carica e percorso al 80% di montagna (Alto Adige - Grossglockner e dintorni): la moto mi ha soddisfatto al 200%, sempre agile ed equilibrata anche a pieno carico, davvero piacevole da guidare.
MagnaAole non č in linea