Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2009, 22:15   #2
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Eccomi

Io non posso che parlarne bene. E non vorrei sembrare ripetitivo o passare x quello che se la tira. Riassumendo: io ho fatto tutto sto viaggio con moglie e lei si è trovata meglio che sul Transalp (con il/la quale siamo stati a Capo nord). Da notare che l'Islanda prevede un sacco di strade sterrate ed è sicuramente un viaggio meno comodo.
La pecca: nel lungo trasferimento di ritorno dalla Danimarca alla Germania, il cupolino basso non mi ha certo aiutato. Appena tornato ho comprato lo spoiler Touratech e successivamente per occasione il parabrezza alto della stessa casa. Ora sono a posto e l'ho testato sull'autostrada. A me le chiappe non fanno male quindi non ho grossi problemi neppure sulla sella (e nemmeno la moglie), anche se sicuramente comoda non è ma forse x la mia schiena è meglio.
Tra l'altro data la crisi economica particolarmente forte al momento i Islanda (hanno un governo provvisorio fino al 25 aprile), la svalutazione della moneta è fortissima ed è al momento la destinazionone meno cara d'Europa. E' il paradiso dell'off. Per chi può programmi il viaggio lì. Se solo (meglio) si potrà apprezzare aree interne disabitate e bellissime, se in coppia passerà comunque momenti bellissimi in posti dimenticati da Dio.

Ora aspetto con ansia la stagione per iniziare nuovamente a fare qualche giretto. Un giro sicuro è il raduno di Garmisch (con annesso la sera prima il concerto di Springsteen a Monaco ), ma altri ne seguiranno (anche se la moglie ha idee diverse...e quando le mogli decidono......). Non mi preoccupa l'idea di mettermi a viaggiare con questa moto. Tra l'altro a pieno carico l'ho sempre trovata molto + bilanciata del Transalp. Con il Transalp ho rischiato 2/3 volte di cadere da fermo causa sbialnciamento con la ns NO.

Insomma ne sono contento.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea