Discussione: Ducati Multicosa 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2009, 10:29   #125
rexi
Mukkista doc

L'avatar di rexi

ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL1 Visualizza il messaggio
vedi siamo su due pianeti differenti:
- regolarità di erogazione: per un ducatista gli ultimi motori sono troppo elettrici ... figuriamoci se questo da 140 cv non sarà super elettrico ...
- affidabilità: mai avuto probblemi, le ducati danno probblemi a chi non c'e l'ha .... per il resto sicuramente meno dei probblemi di un gs 1200
- non è un motore per macinare km?: ma chi l'ha detto? io con ducati ho sempre superato i 100000 km senza probblemi ed ho cambiato moto per cambiare non perchè il motore fosse finito ..... anche qui si vede il vostro atteggiamento mentale ... per viaggiare serve una bmw , complimenti al marketing bmw .....
- non è una moto per fare off? ma perche il gs è per fare off? se vuoi fare off ti compri un ktm .... l'off che fai con il gs lo puoi fare anche con una ducati multistrada ... o quasi .... e poi questa dell'off è una vostra sega mentale il 99% di chi compra un gs intende per off una strada bianca e quella la faccio anche con il monster ....

vedi giudichiamo due moto da due punti di vista differenti, per te una è un cesso e l'altra una bomba per me l'esatto contrario .... tu hai una bmw e sei contento io una ducati e sono contento .....
per me bmw potrà fare le sportive che vuole ma rimangono cessi ....
per voi ducati potrà fare le moto da turismo che vuole ma rimangono cessi ...
comunque finche non esce ogni ulteriore commento è superfluo .....
il motore boxer raffredda meglio e il lavoto è distribuito meglio e non si discute....nei bicilindrici a l il cilindro posteriore è stressato maggiormente....
quindi si usura prima, se pensi che mi vieni dietroi n off con il monster ola multi ci possiamo incontrare.... se vuoi..... andiamo al fiume ? sui monti ? dove vuoi ?
non disprezzo le ducati ne ho avute fino a poco tempo fà.....
dico che il gs è una moto a 360 gradi che per ora ducati non cosrtuisce....
vediamo cosa esce da questa .....
non è detto che non ricomprerò una rossa..... ma a contatto la differenza qualitativa si sente..... rispetto le tue idee... e ci mancherebbe.....
mai dire mai!!!

Ultima modifica di rexi; 02-02-2009 a 10:32
rexi non è in linea   Rispondi quotando