Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2009, 00:54   #1
twinspak
Mukkista doc
 
L'avatar di twinspak
 
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: roma
predefinito Incredibile disavventura con le poste, rubato il BT2

Forse non è questo il forum adatto dove postare questo tipo di discussione, ma voglio raccontarvela comunque.

Qualche giorno fa ho scritto alla CTE per un problemino che avevo con il midland BT2, senza entrare nel merito, parlo con il responsabile del servizio tecnico, e decidiamo di dare un occhiata ai 2 trasmettitori.

Il 28 gennaio prendo e spedisco con paccocelere1plus assicurata, per un valore totale di 400 euro.
Oggi pomeriggio, intorno alla 17.30 ricevo una telefonata dal caporeparto il quale mi informa che il pacco è stato manomesso, e i BT2 sono stati .......RUBATI!!!
Rimango di stucco, senza parole, e lui più di me.
Il bello è che non hanno nemmeno rotti il sigillo di integrità del pacco, hanno infilato la mano da un lato, e prelevato quello che c'era all'interno, e meno male che sul contenuto ero rimasto vago, avevo scritto solo App. Elett..

Ma vi rendete conto??? Non è assurdo tutto ciò??
Imbufalito mi sono recato alla posta e mi hanno fatto fare un reclamo, morale dlla favola da qui a 3 mesi forse qualcuno deciderà che cosa fare del mio pacco assicurato.......se rimborsarmi o meno.
Per fortuna avevo lo scontrino e tutta ladocumentazione relativa all'invio dei BT2, e per fortuna che avevo assicurato il tutto. 20 euro di spedizione in totale.....

NO COMMENT

Ovviamente oltre a quello che ho già fatto, seguirà una denuncia agli organi di Polizia, che anche se non risolverò nulla, per lo meno lascerò una traccia.

Il bello però, è che lunedì dovevo inviare la sella del mio gs per delle modifiche; intile dire che mi affiderò ad un corriere, sicuramente non a Poste Italiane.

Scusate per lo sfogo, ma certe cose sono davvero brutte, e lasciano l'amaro in bocca.

Buona serata a tutti

P.S.
Senza parole in altro senso la disponibilità di CTE, davvero gentilissimi e cortesi.
__________________
BMW 1200 GS Adventure '11
twinspak ora è in linea   Rispondi quotando