Fantastica questa zona.
Ogni anno con mia moglie spendiamo almeno due giorni dalle tue parti proprio per toccare tutti i luoghi che hai elencato, qualunque sia il viaggio che abbiamo programmato

.
Ti diro' di piu'. Non puo' mancare mai la cena da Loris a Papiano, dove a parte la scottiglia e' d'obbligo la trota pescata alla troticoltura che sta proprio a due passi da li. L'anno scorso abbiamo provato anche il nuovo ristorante di fronte all'Albergo Falterona, nostro riferimento per la notte assieme al Camping la Pineta di Poppi.
Anche quest'anno, ovviamente, passeremo da quelle parti ed in piu' abbiamo voglia di risvalicare la Calla, prendere la strada del Bidente ed arrivare a Ridracoli per passare un fine settimana all'Agriturismo Il Palazzo.
Appena sono dalle tue parti ti faccio un fischio e non e' escluso che se organizzerai in un periodo a noi favorevole...
Saluti
Tangao