Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2009, 23:58   #1510
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
Smile

Anche se il mio avatar è già tornato normale, in realtà mancano ancora un paio di particolari, ma, visto che non voglio fare la parte della prima donna che se la tira, ecco l'elenco dei lavoro eseguiti:
  • - verniciatura parafango anteriore, e fianchetti dx+sx in bianco Police White 65 finitura lucida
  • - verniciatura palpebra fanale posteriore e tappi attacco supporto borse dx+sx in nero finitura lucida
  • - verniciatura fianchetti sottoserbatoio in nero finitura opaca
  • - verniciatura bicolore serbatoio in bianco Police White 651 finitura lucida e nero finitura opaca
  • - verniciatura bicolore sottosella dx+sx in bianco Police White 651 e nero finitura lucida
  • - verniciatura cerchio posteriore in bianco Police White 651 finitura lucida
  • - applicazione profili personalizzati su cerchio anteriore e posteriore (grazie rebb)
  • - nuove grafiche R1200R
  • - nuove grafiche .www.quellidellelica.com + banda tricolore BMW Motorsport
  • - rialzamento della targa + viti e dadi ciechi in inox
  • - nuovo distanziale per il fissaggio del terminale Remus Exacone
  • - rimozione del DB killer dal terminale Remus Exacone

ed alcune immagini:

e questa per chi si chiedeva se valeva la pena di verniciare in nero l'interno del serbatoio

Sono contento.

Il lavoro di verniciatura è stato eseguito dalla Carrozzeria Styl Car di Santarcangelo di Romagna, cui và il mio ringraziamento per aver inserito i miei pezzi in catena in mezzo a quelli delle F4 Claudio Castiglioni che vernicia per MV Augusta