Tammaro quello che dici ha un senso , però poi ci sono gli incidenti 'del sabato sera' che causano delle stragi tutti i w.e. , dove vengono stroncate delle vite di persone giovani ( issime ) .
Queste avvengono sempre di sera sempre dopo che erano stati per locali, spessisimo perchè fatti o ubriachi quasi immancabilmente nel w.e.
Vero che della sicurezza ci si deve occupare anche il lunedì mattina , ma le statistiche evidenziano un maggior pericolo la notte dei w.e.
E' anche vero che probabilmente questi si comporteranno da stronzi anche durante la settimana e se i comportamenti criminali alla guida venissero repressi duramente , anche se fatti, avrebbero qlc freno in + il sabato sera.
Tra pochi minuti uscirò e attraverserò Roma per tornare a casa ( lo faccio tutti i gg ) , è quasi sicuro che assisterò a bravate di persone completamente scriteriate è altamente improbabile che veda controlli lungo i 22 km di città che percorrerò .........
Io nn so come se ne possa uscire , certo è che gli incidenti uccidono e invalidano ricchi e poveri ,di dx e di sn, polentoni e terroni .... gli affetti + cari di tutti sono esposti a questi pericoli .....
eppure al massimo si sentono vaccate come questa degli accompagnatori per gli ubriaconi
__________________
AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
Ultima modifica di bugiardo; 28-01-2009 a 22:24
|