Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2009, 13:50   #5
Slider34
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Rimini, Mondo
Messaggi: 1.431
predefinito

E' stato un piacere Levrieronero .
Charlie, ebbene si, i motori Aprilia/Rotax sono affidabili, senza ombra.
Qualche problema si č presentato sui primi motori della serie 2001 per una errata procedura di assemblagio degli assi a cammes (olive piantate sull'albero) ma erano difetti che si riscontravano subito, nei primi 5000km della moto e riconosciuti da Aprilia.
Pių di un 'compagno di merende' con RSV o Falco ha passato brillantemente la soglia dei 100000km, che su un bicilindrico sportivo non č poco
Per l'assistenza in parte hai ragione, dipende se sei 'fortunato' con la regione di appartenenza ma diciamo che i meccanici davvero bravi su questa moto stanno sulle dita di una mano,rivolgendosi altrove a volte qualche rogna usciva, pių che altro sulla fornitura di ricambi e sulla perfetta messa a punto del mezzo.
__________________
ADV990R La cavallona
450 Six Days La cavallina
Slider34 non č in linea   Rispondi quotando