Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
....heheheeh questa pubblicità non fa altro che sbattervi sul grugno una verità.......ovvero...che siete esterofili per partito preso.....e perchè l'amico di vostra cuggina di secondo grado di vostra cognata una volta ha detto che la fiat fa schifo e se lo dice lui che è titolare dell'officina "peppino anticipo"...allora è vero...in più .....non slle vetture di gamma alta ..ove ovviamente fiat è nella fossa.....ma su tutta la gamma da panda a stilo ...a 156\159....non c'è niente da invidiare alle vetture tedesche.....a parità di prezzo....
...poi chiaro che se volete spendere 40000 per una A3 tdi perche fa figo.......allora ...liberissimi...però giustificatemi tecnologicamente il gap di 10.000 e più euri rispetto ad una stilo....
saluti
|
heheheha ancora ricordo il post (o meglio dire flame) sull'argomento qualche mese fa...
Cmq fermo restando che ognuno compra quello che gli pare (se mi voglio fare il SUV per andare al lavoro sono cazzi miei), è verissimo quello che dice diavolaus!
Solo che neanche a me piace nemmeno un po' la campagna pubblicitaria, ma ne avevo il sentore l'anno scorso, dopo le prime dichiarazioni di Luca Cordero di Montezemolo (per gli amici).
La FIAT è sicuramente una casa che non ha da invidiare nulla ad altre straniere, tutte quelle che, negli anni, hanno girato per casa (forse perchè ci ha lavorato sopra qualcuno che conosciamo?

) erano dei veri trattori indistruttibili.
Le pecche ci sono, come tutte, ma si risolvono.
Solo che, ripeto, per risollevare l'immagine di un marchio... questo sicuramente non è il metodo adatto.
Se riesco a trovare un vecchio articolo... ve lo posto... interessante... ora cerco.