Discussione: incredibile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2009, 17:17   #31
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Io penso che se le moto del tuo stesso anno sono state richiamate per modificare il tendicatena e la tua no, qualche responsabilità Bmw ce l'ha
Non è un richiamo, ma solo una circolare in cui si autorizza a fare la modifica a chi si lamenta del famoso "rattle" all'avviamento, e quindi riguarda il "rumore" piuttosto che un problema meccanico (io però mi sono lamentato e mi hanno detto che non sanno nulla della circolare e quindi non mi hanno fatto nulla in garanzia e mi sparavano 200 euro, allora ho comprato il pezzo - mi pare sui 100 euro - e l'ho messo sù solo).

Poi c'era una modifica precedente che suggeriva di interporre una o due ranelle per aumentare la pressione del tendicatena, ma sempre per motivi di "rumore" (se usi la funzione cerca avevo postato una foto).

Io ti consigliavo il preventivo solo perchè se fosse capitato a me o l'avrei cambiata cercando di ottenere il massimo oppure l'avrei messa a posto spendendo il minimo e poi comunque l'avrei venduta.

Per l'importo, secondo me se fosse tutto a tuo carico spenderesti almeno 2-3 mila euro.

Personalmente considero questa rottura una "sfiga", però è anche vero che tu hai scritto che hai segnalato la rumorosità della distribuzione più di una volta ... magari a questo ti puoi appellare ...

Ultima modifica di andrew1; 27-01-2009 a 17:29
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando