Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2009, 23:54   #8
MAXR100CS
Pivello Mukkista

L'avatar di MAXR100CS

ubicazione: Mercatale Val di Pesa
predefinito

Straquoto anch'io, e mi accontenterei anche del 278 così com'è adesso, se non dovessi fare un mutuo per comprarlo, anche se il mio amico Jenk (storico membro di QDE e da qualche anno passato all'arancione KTM) mi dice che l'hard disk è più delicato e lui preferisce le costose schedine del 276

Comunque Ti/vi spiego le mie esigenze:
Vivo nelle campagne del Chianti, dove oltre al mio lavoro principale gestisco anche una specie di agriturismo assieme a mia moglie.
Grazie alla convenzione con numerosi motoclub, federmoto compresa, ho moltissimi clienti motociclisti e spesso mi capita di accompagnarli in giri per le strade della Toscana.
Ho pero' una pessima memoria e poco tempo da dedicare al cercare nuovi percorsi off road dove accompagnare clienti/amici, per girate a medio raggio con moto bicilindriche e quindi vorrei farmi un archivio personale di itinerari misti , da usare per far vedere sul PC, in anteprima, le caratteristiche del percorso e usare poi per non perdermi in mezzo ai boschi.

Tutti giri tranquilli comunque, fattibili prima con la mia G/s 80 o con la mia neoacquistata africa Twin RD03.

Per il fuoristrada duro mi appoggio ad organizzazioni più serie (conoscete Stradanova?) o a qualche amico, pilota nell'italiano enduro.

Volevo comunque rimanere sotto i 400 euro, che già mi sembrano una bella somma....