Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2009, 15:06   #10
giampi74
Mukkista doc
 
L'avatar di giampi74
 
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
Messaggi: 1.868
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele23 Visualizza il messaggio
Ciao, ho trovato un sito dove vendono il copriserbatoio http://www.motorbike-passion.it/Bagster.htm nella foto c'è la colorazione Boxer Cup, ma sul listino è in vendita solo il colore nero a 150euros!

Su un'altro sito http://www.dragonemotorcycles.it/it/dept_147.html è in vendita nero in PVC a 85euros!

La differnza di prezzo mi lascia perplesso ... che fare??

Paolo tu che l'hai già avuto che consiglio ci dai?? sono tutti in PVC oppure si trovano anche quelli in pelle??

ciao io ho nella r 850r il bagster, ma NON è di pelle; anzi credo proprio che non esista in pelle, cmq il materiale (pvc) è ottimo: dopo 10 anni di sole e intemperie varie il pvc è come nuovo ( basta lavarlo e passare uno spray per lucidare i cruscotti) mentre i ganci in plastica si sono "COTTI" ;direi cmq che è un buon prodotto!
secondo me nella esse non calza a pennello come nella mia "R" , da quel che ho visto, data la forma della carena,un lembo rimane libero e quindi è antiestetico.
giampi74 non è in linea   Rispondi quotando