Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2009, 03:25   #11
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Wotan...nonostante l'ora ho letto tutto......le proposte mi sembrano molto ragionevoli e dettate dall' esperienza quotidiana come utente......quello che mi lascia dei dubbi è la capacità/volontà dei singoli comuni, riguardo alcune modifiche "strutturali" sulle ampiezze delle corsie e/o attraversamenti cittadini a grande scorrimento (quelle che nella proposta venivano considerate con velocità a 70Km/h).....riguardo le corsie preferenziali, sarei più che d'accordo.....peccato che l'esperienza del passato, riguardo le piste ciclabili, non è stata così positiva.....qualche comune si uniformo alle normative.....altri no....altri solo parzialmente.......inoltre, i piani regolatori di molti comuni, già in passato, sono stati gestiti senza tener conto di alcune esigenze della viabilità....o meglio....basandosi su vecchie idee e strutture......ovviamente con scarsi risultati.........io spero vivamente che tale iniziativa porti veramente a qualche cosa di buono......il mio dubbio però è rivolto alle amministrazioni locali che in seguito dovranno uniformarsi alle nuove regole..........incrociamo le dita!!..............In ogni caso...complimenti per l'iniziativa e la costanza!!