Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2009, 02:39   #14
napolibit
Mukkista in erba

L'avatar di napolibit

ubicazione: napoli
predefinito

Innanzitutto grazie a tutti delle belle parole
Oltre ai dubbi che mi possano venire su eventuali grane che si presenterebbero in futuro (sembra cmq che gli incidenti non siano stati di entità tale da interessare ciclistica e motore), c'è un fattore economico da mettere in considerazione:
sulla mia r12r (acuistata usata) mi sono trovato anche una bella maxirata da pagare a causa dei veloci cambi di moto che ho fatto negli ultimi due anni (quando si dice che la testa è una sfoglia di cipolla...), ciò mi porta a pagare una bella rata mensile attualmente per altri tre anni in rapporto a un chilometraggio già importante in meno di un anno, quindi mi troverei alla fine del pagamento con un mezzo non dico da rottamare ma da ringiovanire in parecchie parti vitali (faccio almeno 20k l'anno).
Il conce mi ha valutato la r12r per 9.500€ consentendomi di azzerare la maxirata che mi trovo e partire da zero con un nuovo finanziamento (value lease) per due anni per il GS 2008 nuovo, ciò verrebbe anche incontro alle mie esigenze di cambiare la moto spesso e eventualmente venderla a terzi chiudendo il rapporto con il conce in futuro.
Sempre soldi buttati al vento sono alla fine...Ma la passione è passione...e il GS è il GS.
Cmq, grande R12R sempre!
Vi terrò informati.