Discussione: R1150gs adv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2009, 22:00   #25
susty
Mukkista doc

L'avatar di susty

ubicazione: soverato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore Visualizza il messaggio
Questo problema si evidenzia non solo al 1150 ma anche ad altri motori di altre marcche.
Tu mi hai portato l' esempio della Pan E che mi sono pregiato di avere "ti ricordi come gallegiava a 140Km/h" quel magnifico motore non a confronti nel panorama motociclistico mondiale "funzionava a modo suo come nessun' altro "consumava anche tanto" in ordine di crociera.
Comunque ho sentito molti che si lamentano della "pigrizia del 1150", però io lo vedo come un pregio, un pò come la transalp "quando esisteva" che rispetto alle altre enduro aveva meno potenza delle altre, ma secondo me il suo equilibrio stava proprio in questo difetto/pregio già l' africa era diversa molto più ruvida nell' erogazione ma sicuramente più pronta.
Guarda alla fine forse stiamo dicendo la stessa cosa......io mi riferisco solo ad un po' di pigrizia che ha il boxer 1150 e che no passa con il passare dei kilometri....se si puo fare qualcosa per avere un po' piu' di fluidita' no lo vedo come un peccato,anzi concordo nel pensare che sia la bmw che per stare al passo coi tempi ha 'soffocato' un buon motore.....