Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2009, 11:03   #3
goia
Mukkista
 
L'avatar di goia
 
Registrato dal: 10 Dec 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 747
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Si è fulminata una delle due lampade xenon che monto sulla mia moto, ed il mecca mi dice essere colpa della centralina che è andata e che va sostituita.

allora per capire se è la lampada o la centralina prendi la lampada buona e la metti al posto dell'altra

Mi sono collegato al sito della Xenonlamp, ed ho visto che vendono sia il kit solo anabbaglianti che quello anabbaglianti/abbaglianti in un' unica lampada.
Le domande che volevo fare sono 2:
- sulle nostre RT possiamo montare anche quello anabbagliante/abbagliante ?

per l'RT 1200 puoi montare solo lampada H7R , il fascio abbagliante è dato dalla configurazione della parabola , le lampade ana/abbagliante sono H4 quindi con attacco diverso .

- qualcuno la ha montato in modo che mi possa dire come si trova con un'abbagliante che "dovrebbe" avere dei tempi di risposta più lenti del normale ?

G.PEPE e Killarney lo hanno già montato , quindi ti puoi rivolgere a loro , io devo ancora montare il trittico .

Ps: mi sembra di ricordare ci fosse una cordata o una convenzione con loro ?
la cordata c'è stata , comunque c'è una convenzione con Xenonlamp ( - 20% dal prezzo sul sito ), chiama Max che è il titolare esponigli il problema e lui una soluzione te la trova .
Ciao
__________________
R 1200 RT

Ultima modifica di goia; 23-01-2009 a 11:05
goia non è in linea   Rispondi quotando