Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 23:28   #22
Unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daxxx Visualizza il messaggio
Tu hai comprato una ADV nuova?
Si!

Quote:
Con quali optional?
ADV Package 1 (manopole riscaldabili, frecce, computer di bordo e scarico cromato) e borse laterali in alluminio. Non ho voluto nient'altro per ragioni economiche e perché l'elettronica mi convince proprio poco.

Quote:
Che prezzo sei riuscito a strappare a firenze?
Alla fine mi hanno regalato le borse e le relative staffe (circa 10^3€). Però, per una volta ho deciso di non trattare e di accettare quello che mi si proponeva. Forse è stata una mossa da pollo, ma avevo bisogno di uscire dal tunnel Ducati il più in fretta possibile, quindi non sono andato troppo per il sottile. Sono sicuro che trattando si riesca ad ottenere qualcosa in più. Se vai a FI chiedi di Raniero!

Quote:
Qua a Bo sul nuovo mi facevano l'8% di sconto il che vuol dire che nuova con solo ed esclusivamente ABS ed antifurto e niente più la fanno 15400 euro a cui bisogna aggiungere le borse...
Non mi stupisco. Io ci sono andato una volta, ho trattato con uno sbarbato in maniche di camicia che parlava di quindicimila euro qua, millecinquecento euro là dimenticando che la maggior parte delle persone per guadagnare i soldi che poi si spu**ana in moto (e che vanno a formare anche il suo stipendio), di solito ci riesce a fatica e ci mette anni. Tra l'altro il suddetto cinno come moto ha una Kagasaki vérde Unica nota positiva del concessionario è stato quando mi hanno telefonato per dirmi che non potevano ritirare il mio usato (benché avesse un anno e 8000 km): siccome ho l'autoricarica, mi hanno ricaricato.

Questa poi è solo la mia esperienza e immagino sia un caso più unico che raro.
  Rispondi quotando