Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 14:33   #14
vulpius
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
sono "alto" 1,65 su gs std 08

ho preso la moto con la sella bassa di BMW poi sotituita con la TT kahedo extrabassa, che tuttavia e' praticamente identica alla BMW come altezza da terra.

ottimo il confort (e' piu dura della BMW, ma proprio cedendo meno, risulta piu' comoda nelle lunghissime percorrenze)

la TT e' un po' piu' scavata nella zona congiunzione con il serbatoio, ma nell parte alta, per cui questa differenza la si nota solo in marcia quando, con i piedi sulle pedane, le cosce rimangono, anche se di poco, piu' vicine al serbatoio.

appoggiando il piede in terra invece, la larghezza della sella non e' modificabile perchè poggia sul telaio che fa la larghezza.

morale dela favola, tieniti la BMW bassa, perche' se le differenze non hanno fatto gridare al miracolo per me (1,65 di statura) tu non te ne accorgi nemmeno (confort escluso)
Hedonism, premesso che ti sono vicino dall'alto del mio 1.71, volevo chiederti se e cosa hai fatto per il manubrio...(ho visto la tua foto, mi sembri "normale" e quindi le braccine dovrebnbero essere proporzionate in lunghezza (anche...) alla statura Io ho messo i riser vario Wunder, e alla posizione 2 mi trovo egregiamente , forse , previo acquisto di cavo gas e tubi più lunghi, forse ripeto proverò la posizione 3 ( e non è Kamasutra...). Ciao

....more toys less ties....
vulpius non è in linea   Rispondi quotando