Discussione: Perchè tanto odio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 13:34   #22
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrogno Visualizza il messaggio
Stamattina, percorrendo l'abituale tratta casa-ufficio, accingendomi a sorpassare un'utilitaria bradipa, scorgo un simpatico adesivo appiccicato al lunotto.
E' la riproduzione di un divieto di transito ai motocicli, per intenderci questo.

Sull'adesivo noto una fine dicitura; incredulo controllo meglio e... sì, c'è proprio scritto: "Mi stai sulle balle!".

Ma dico io: è mai possibile?
Questo è incitamento all'odio razziale.
Chi li vende questi adesivi, chi li produce?

Prontamente rallento la fase di sorpasso, affianco e guardo male la guidatrice del trabiccolo.
Poi, riflettendo, mi rendo conto che alla guida del mio scooter l'eventuale rappresaglia non sarebbe efficace e sufficientemente rappresentativa per la categoria.
Insomma: meno male che non avevo la carota oggi...
Avevo già in mente un paio di coreografie da eseguire intorno alla malcapitata!

Non è che sei poco comprensivo anche te...se avevi la Karota cosa facevi...qualche evoluzione?
Instaurando nella donna ancora più convinzione che noi motociclisti siamo da evitare.

Purtroppo a causa di qualche deficente (non mi riferisco a nessuno in particolare)...perchè di questo si tratta, e della stampa noi motociclisti siamo sempre più visti come dei teppisti da punire!

Parlando tempo fa con una signora anziana, venni a conoscenza che suo marito era stato ucciso, falciato da un motociclista...morto anche lui.
Ebbene, dopo la tragedia, ogni volta che sente una moto rimane paralizzata dalla paura.
Se tale signora attacca sul lunotto un bollino con su scritto "motociclisti mi state sulle balle" hai tu il coraggio di dirgli qualcosa?

Non me la sento di accusare chi non ci vede di buon occhio ma accuso chi con le sue "gesta" fa si che questo astio verso di noi cresca sempre di più.