Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 12:21   #53
Goose
Mukkista doc

ubicazione: Valle d'Itria
Cool

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Segreto ???
in passato c'è stata una cosuccia che ho preferito non dire (riguardo un mecca) ma ormai non se ne parla piu da settembre , in particolare in questo thread...
Vabbè ho capito, se voglio il cambio perfetto e senza clunk tornero' a un ottimo k1200rs, o qualsiasi altro modello bmw con frizione monodisco a secco
ah no , è vero ora c'è il k1300gt a 22000 euro che forse non fa piu clunk perche' noi tutti collaudatori abbiamo detto a bmw KLUNK !!!!

basta, non ne parlo piu del klunk ....
o forse se proprio devo sentire il klunk la prossima sarà giapponese , tanto come dite voi anche quelle lo fanno, pero' risparmiero' un bel po di soldi....
e sai quanti tappi per orecchie mi ci comprero' con i soldi risparmiati ???
Allora si che non sentiro' piu klunk, oppure sgeek sgeek , oppure il rumore di tendicatena a freddo....
già potrebbe essere un optional originale bmw; già immagino il codice 77 66 33456 22344 10 tappetti per orecchie a "soli" 79 euri...
scherzavo...
K 1200 GT 2006,
confermo la rumorosità del cambio nell'innesto della 1 marcia ma solo a motore caldo . Eccezionalmente nel passaggio 1-2 . In scalata, se eseguita correttamente, non ricordo di aver mai sentito alcun rumore e.... non è mia abitudine dare il colpo di gas prima di cambiare marcia. Sicuramente la rumorosità d'innesto della 1, a motore caldo, è fastidiosa e un pò eccessiva .
Doppio lampo