Discussione: Età pneumatici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2009, 22:43   #3
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Ciao sono Mauro e ho avuto anch'io in parte questi problemi e avendo la possibilità ora le acquisto direttamente in Dunlop, nonostante questo mi sono capitate delle gomme stoccate male avevano della schiacciature al centro, ad ogni modo per farla breve la Dunlop non consegna gomme che abbiano superato i 24 mesi e non garantisce più il pneumatico quando questo supera i 4 anni, per il resto una gomma stoccata male può avere anche solo 12 mesi e potrebbe essere rovinata, altra cosa da sapere la case come Dunlop le gomme non vengono stoccate presso i loro depositi, ma vengono consegnate subito alla logistica questi le stoccano nei loro magazzini, poi quando vengono vendute l'ordine viene trasmesso alla logistica e la logistica fà la consegna e la Dunlop la fatturazione.

In ogni caso le tue non sono paranoie, anch'io come te uso la moto tutto l'anno e d'inverno faccio molte strada, per questo motivo sono molto attento alle gomme tant'è che ho iniziato a venderle per garantirmi gomme sempre perfette, forse sono io quello che soffre di PARANOIA.

Ciao Mauro

Ultima modifica di Mauro Venturini; 21-01-2009 a 22:46
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando