Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2005, 13:01   #49
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito Re: TUNISIA: il mio resoconto

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
(..)alcuni mi fanno notare che la mia moto perde olio… AZZOOO MA SE HA IL MOTORE NUOVO MONTATO DALLA KTM LA SETTIMANA PRIMA? (..)

(..)Arrivo ad una discesa ed ad un certo punto SPUT SPUT SPUT…. SPUTTTTTT… la moto si spegne in corsa…(..) nessuno andava a pensare ad un problema elettrico su una moto che di elettrico ha pochissimo!(..)

(..)Ad un certo punto… SPUT SPUT SPUUUUUTTT… OCCACCCHHHIOOOOO… il sensore della folle del cavalletto è andato, l’olio che cola dal moto crea una poltiglia sabbiosa (..)

(..)dopo un KM la moto mi muore di nuovo! Il cavo batteria si è rotto ancora! (..)

(..)Si riparte… arriviamo sulla pista e la mia moto…. SPUTTTTTT SPUTTTTTTT…. ELLAMADONNAAAAAAA…. Cavo batteria andato di nuovo… (..)

(..) mi passano la F650 (..) ha già una perdita nel circuito di raffreddamento (..) con le vibrazioni il portatarga che è fissato in moto osceno si allenta e la targa viene tritata dalla ruota posteriore (..) per rimontare il gruppo faro portatarga dell’F650 bisogna smontare quasi l’intero retrotelaio!!! Ci mettiamo oltre un ora!!! MA CHE CAZZO PENSANO ALLA BMW? (..)
Solo per farvi notare l'estrema obiettività del Barba..
Caterve di pasticci sulla prodigiosa macchina da deserto, ma la stoccata finale é riservata agli ingegneri Cepu per l'intollerabile sistema di fissaggio della targa