Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2009, 19:04   #7
neodyd
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 122
predefinito

montata sabato scorso.
dopo aver levato i silent block (4 pz) originali (sono di gomma di forma esagonale - per levarli usa un bicchiere esa da 20 mi sembra di ricordare) devi montare i silent block che ti hanno dato in dotazione (quelli forniti sono cilindrici - da una parte hanno un foro filettato che va verso il basso dall'altra parte hanno un perno filettato che va nella coppa del motore). i silent della TH hanno solo un perno filettato. quello lo devi avvitare nella base del motore, I distanziali di alluminio (2+2) vanno messi dalla parte opposta (verso il pavimento per capirci) ce ne sono di due altezze. ora nn ricordo se i più bassi vanno davanti o dietro.
quando poi ti arrivano le rondelle svasate usi le viti piu lunghe dove vanno messi i distanziali alti e le piu corte sui distanziali bassi
ti allego cmq il link per le istruzioni della TH (a colori)

http://www.touratech-usa.com/docs/09...4E63pxM3496271

ultima cosa, Prima di serrare tutto verifica che sia +/- dritta se no rischi che la protezione rimanga storta (avvicina solo le viti del basamento e la staffa a u che va fissata nella parte anteriore, stringi solo all'ultimo.

per fissare la piastra quindi nell'ordine dalla coppa motore verso l'esterno viene:

silent bloch - distanziale - piastra - rondella conica - vite di fissaggio svasata
__________________
<Dio è morto> Friedrich Nietzsche -- <No, è Nietzsche che è morto> DIO

Ultima modifica di neodyd; 21-01-2009 a 19:08
neodyd non è in linea   Rispondi quotando