Quello che volevo dire e che uno si aspetta onestà sempre, ovviamente, ma tanto più da parte di un motociclista. Ma come lo spirito di solidarietà che si dice appartenga ai motociclisti, quando ci si trova in viaggio ci si saluta ci si racconta. Insomma quello che mi ha fatto ancor più rabbia è stato lo scoprire il costo di questi cosi. Pure se paghi la moto a rate per 30 anni stiamo parlando di 6€ in tutto. Oltre tutto il fatto è accaduto in pieno centro a Roma....
Anni fa andai a Capoverde con mia moglie e altri amici, un giorno andammo a fare un escursione nel deserto e mia moglie dimenticò il portafogli con tutto dentro, su di una panchina fuori dell'albergo. Beh volete sapere come andò a finire: la signora delle pulizie uscendo dall'albergo per andare a casa, trovò il tutto e lo consegnò al proprietario dell'albergo. Le facemmo un gran regalo! Questo era per dire gente povera ma onesta...riflettiamoci un po sù. Grazie a tutti per la pazienza e la solidarietà
P.S. calabronegigante ti dispiacerebbe spedirli a carico tuo...non ho i soldi per la spedizione