Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2009, 20:32   #1
gary73
Mukkista doc

ubicazione: Roma
Angry Quanto siamo disonesti!

Vi racconto cosa mi è successo: oggi ho preso la moto nel pomeriggio per fare un giro ed andare a prendere il filtro K&N, ad un tratto mi accorgo che mancava il tappo di plastica che copre il bullone dove è inserito il paralever in prossimità del telaio, penso tra me e me beh sarà caduto ieri sera...Poi continuo l'ispezione della moto e mi accorgo che manca pure quello che copre il bullone del telelever a sx e dico caxxo non è possibile che siano caduti entrambi, giro dal lato destro della moto e vedo il tappo telelever dx mezzo staccato e incastrato da uno spinotto che si innesta sul cilindro. Qualcuno mi ha fregato i tappi e non ha avuto il tempo di fregarsi pure quello di dx, porcatr@@ia. Ma dico che razza di pezzenti di merd@, uno che si frega quei tappi come minimo li deve montare sulla sua moto, una moto da 14000€; quei tappi (li ho ordinati oggi dal conce) costano 3€ l'uno Gli si deve bloccare il cardano quando va a 160km/h al bastardo. Questo è un paese di disonesti!...Scusate lo sfogo ma queste cose mi mandano in bestia

Ultima modifica di gary73; 20-01-2009 a 20:41
gary73 non è in linea   Rispondi quotando