Quote:
|
insomma una vera balla quello che dicono
|
Ma và ...
Il punto è che se dicono la verità (come ho sempre scritto, riferito ai MY >= 07), quante 1300 ne vendono??
Io ho aspettato oltre un annetto prima di prendere il K proprio per i problemi dei MY precedenti, ma la cosa più sensata sarebbe che BMW sostituisca quantomeno cambio (ed in certi casi l'albero motore) ai primi MY, oppure che a quei proprietari, che hanno fatto da beta tester a loro spese, gli proponga uno scambio a prezzo "di realizzo".
Circa la silenziosità e forse anche la mancata "brutalità" sul 1300, a mio personalissimo modo di vedere questo è tutt'altro che un pregio, se volevo una moto elettrica e silenziosissssssima non prendevo certo il KR, e quanti prendono questo tipo di moto proprio per la "brutalità", che peraltro era uno dei slogan del 1200?
Capisco il GT, ma secondo me pubblicizzando questo su R/S si fanno un pò di autogol.
Il "sibilo" che fà il motore quando sale di giri, che sembra la turbina di un caccia, è impagabile rispetto alla scoreggia del 1300, vedrete.
PS: la fumatina non è nera, segno di scarburazione, ma azzurrognola (e sepro per loro che sia un caso ISOLATO).