Discussione: lettera da BMW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2009, 14:25   #83
smarties
Mukkista in erba

L'avatar di smarties

ubicazione: Nella città ideale di Vespasiano Gonzaga
predefinito

Arrivata questa mattina pure a me......... fosse arrivata l'anno scorso non mi sarei fatto 300 km con frenata residua a 40km/h!!!

Ero in collina e fermandomi sul ciglio della strada per un problema ad un compagno con il piede ds sul ciglio nn asfaltato e cedevole ho perso l'equilibrio e mi sono ritrovato in meno di 1 sec a cavallo della mucca a testa in giù nel fosso per fortuna vuoto ...... veramente era la mucca a cavallo mio!!!! beh ci sono voluti tre robusti energumeni a tirarla su!!!!
Comunque non andava più l'ABS e di frenata ce ne era veramente poco....... mi sono fatto tutto il ritorno a passo di bicicletta con un compagno alle mie spalle che con il gsxr fremeva nn poco.
Pensavo ad una bolla d'aria e di conseguenza ho fatto spurgare da un amico più competente di me il circuito.... poi ho ipotizzato la "strinatura" della centralina dell'ABS .... Ormai con la cosa fra le gambe, pronto a portarla in officina BMW con la paura di prendere del "pirla" muovo il paramani e per magia tutto si risolve

L'avessi saputo prima, visto che in BMW si sapeva, avrei risparmiato un bel pò di inc@zz@tura!!!
smarties non è in linea   Rispondi quotando