Quote:
Originariamente inviata da Lochness
Il mio GPS ideale riunisce le caratteristiche dei due
|
Quindi non esiste ancora!
Ritornando al Nuvi 510, sono iniziati i cristoni con l'installazione sulla moto.
Ho provato a montare il supporto in dotazione sul traversino della moto. L'apparecchio è ben saldo al supporto, peccato che il supporto ruoti su un giunto sferico e questo comporta che sul pavè o binari del tram, il tutto si muove leggermente. Se il giunto avesso un po meno scorrevolezza sarebbe a posto. Il device si mette e si toglie con facilità, forse troppa!
Altro discorso l'alimentazione elettrica.
per il momento l'ho collegato alla presa di corrente della moto. Risultato.....appena giri la chiave nel quadro il Nuvi si accende, fai partire il motore e poco dopo ti avvisa che è stata interrotta l'alimentazione esterna e puoi solo andare a batteria. Se colleghi il Nuvi quando la moto è già accesa, tutto funziona sino allo spegnimento successivo del motore. Poi riappare il problema dell'interruzione dell'alimentazione.
Urge un cavo diretto alla batteria o una presa direttamente collegata alla stessa.
Rottura di palle infinita il fatto che il supporto da moto, così come quello Touratech dedicato, non abbia una morsettiera intrinseca. Di fatto con qualsiasi soluzione adottata si avrà sul manubrio un cavo libero che alla bisogna dovrà essere collegato al Nuvi. Almeno Touratech la morsettiera elettrica poteva pensarla.....