Discussione: Turchia..ci riproviamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2009, 10:27   #5
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Grazie ragazzi, scusate il ritardo, Renato allora il progetto sarebbe arrivare ad Istanbul passando dalla grecia (bari-Igouminiza). Purtroppo il costo del traghetto me lo ricordavo pių basso, infatti per 2 moto e noi ci hanno chiesto circa 600 euro. Ho letto diversi possulla turchia e devo dire che sovente in diversi hanno manifestato il "non esaltante" tragitto. Praticamente andando spediti ci sarebbero circa 3000 km A-R inclusi lo spostamento per Bari (da Roma, mio padre e Ancona, io). Purtroppo devo anche preventivare una spesa minima perchč, č inutile girarci intorno, il momento economico attuale non č esaltante. Secondo voi, calcolando benzina, pernotti e pasti. sistemazioni pulite e non esose. Due giorni a Istanbul in albergo stesse tipologie...che spesa dovrei sostenere a persona? Io un idea ce l'ho ma vorrei sentire anche i vostri pareri..Totale 11 gg comprese trasferte nautiche....

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non č in linea   Rispondi quotando