Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2009, 09:18   #7
johndownfield
Pivello Mukkista

L'avatar di johndownfield

ubicazione: milano
predefinito

boh fate vobis, quando ho comprato il gs adv nel feb.2004 ho visto subito che le borse di serie non valevano un cappero e siccome non mi sono mai fissato con gli aspetti eccessivamente estetici anche se comunque è questione di gusti, le mie a me piacciono e onestamente credo siano più robuste di quelle in metallo.
Concludendo a suo tempo ho acquistato il telaio e le borse della Gi.vi, avevo già fatto esperienza con il Kawa zx10 che avevo prima, 14 anni di viaggi internazionali affrontando terreni anche molto accidentati e coricandomi anche un paio di volte.
La prova definitiva è stata poi nel 2005 un mese trascorso in Romania, con attraversamenti di tratti appena colpiti da un alluvione, sia borse che attacchi neanche una piega semper fidelis e affidabili. Io mi sono andato a cercare il vecchio modello non arrotondato da 46lt e le uso in abbinamento ad un bauletto della stessa misura.
Allora mi sono costate 75 euro l'una visto che era uscito il modello più arrotondato che non mi piaceva granchè, sono convinto che se cercate se ne trovano ancora di nuove in giro.