Discussione: Rev'it
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2009, 22:27   #17
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
la mia gaicca dopo un anno a tutti pallini sui polsini.

quella della spidi dopo 7 e 100 mila km,è perfetta.
Anche la mia Cayenne Pro presenta dei sfilacciamenti sul polsino destro, credo sia dovuto allo sfregamento del guanto. Solo non ho capito perché solo a destra.
Anche io penso che la finitura non sia eccezionale: o meglio, come ho già scritto altrove, ci sono alcune finiture ottime, altre un èò sottotono. Ma il confronto è con prodotti nettamente più costosi. Io ho avuto una giacca BMW prima e ci sono voluti 5 anni per presentare tale difetto.
Di qui però a dire che non vale i soldi costa non sono affatto daccordo (poi l'abbigliamento da moto è estremamente soggettivo): è estremamente comoda, è molto calda se si indossano tutti gli strati, le prese d'aria sono realmente efficaci, non pesa eccessivamente (la Rallie pesa di più), è fascinosa un bel pò (anche se secondo me è un bel pò scopiazzata dalla Rallie, che a mio parere è la tuta esteticamente più bella diu tutte), è morbida già dal primo giorno.
Io quando ho provato Spidi non mi è piaciuta assolutamente: mi vedevo un robot, le protezioni le ho sentite rigide. E' vero che è successo diversi anni fa e poi non ho voluto più provare. Eppure c'è tanta gente che trova Spidi ottima.
Io tutto ciò che ho avuto BMW l'ho trovato ottimo, duraturo, ben rifinito, splendida vestibilità, e non mi ha scocciato nel tempo. Caro, ma alla fine sono sempre stati soldi spesi bene.