Sara' quella giusta?
Essendo nuovo del forum ho fatto l'errore di postare il mio argomento nel forum in cui avrei dovuto solo presentarmi quindi copia incolla e rieccolo qua:
Ciao a tutti sono nuovo del forum e motociclista alle prime armi nonostante i miei 30 anni. Possedere una bella moto č sempre stato il mio sogno pių ricorrente ma purtroppo in questi anni le priorita' sono state altre(costruirmi la mia casa) e quindi visto che per carattere difficilmente scendo a compromessi ho preferito aspettare per comprarmi una moto che veramente mi piaccia sotto tutti gli aspetti. Il momento e' arrivato sabato l'entrata al concessionario BMW ed ora ho una settimana per decidermi...aiutatemi!
Premetto che la mia esperienza su due ruote sta in sporadiche uscite con un GS di un amico e che nella mia moto cerco una giusta miscela di sportivita' ed eleganza, potenza e confort per brevi tour e lunghi viaggi in due...caratteristiche che penso solo BMW puo' dare in un solo mezzo.
Quindi il mio interesse prima della meravigliosa visione di sabato si era decisamente soffermato sulla K1200RS, poi l'ho vista ammirata come la regina del salone, la K1200S gialla/nera/alluminio spiccava sopra tutte le altre (secondo il mio personale gusto) ed é stato amore. Se avessi seguito il mio istinto l'avrei subito ordinata, ma ho preferito prendermi una sett. di tempo per pensarci e farmi consigliare da chi da anni cavalca due ruote, quindi eccomi in questo forum a chiedere il vostro parere.
Vista la mia poca esperienza e' una moto troppo impegnativa? Visto che tuttosommato i miei tour saranno perlopių turistici č una scelta troppo azzardata? Chi di voi gia' ce l'ha ne e' soddisfatto?
In settimana andro' a vedere anche la R1200ST giusto per togliermi uno scrupolo ma sono certo che i miei occhi cadranno sempre li.
Aspetto i vostri sinceri consigli ciao.
|