Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2009, 21:53   #55
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito

Anche io seguo con tanta passione quanta invidia i fortunati della patagonia, forse, una volta che sei là, TUTTO è avventura e forse accetti anche le noie meccaniche come parte del pacchetto...

Che le BMW nuove (R1200X) abbiano problemi di qualità oltre il "fisiologico" è stato ammesso dal nuovo amministratore delegato nell'intervista con motociclismo di novembre '09.

Se poi ci si concentra specificamente sull'affidabilità, bisognerebbe fare un bilancio adeguato, per me non è stata proprio un'ecatombe. Hanno avuto delle rogne, sì, ma le altre moto hanno tenuto bene, no?

Ma per viaggi così impegnativi, non si dovrebbero attrezzare meglio le moto?
Secondo me così di serie, pronti-via non sono pronte.

Ammetto che io sono un super patito della preparazione tecninca delle moto, cioè, per essere precisi, super patito della a dire il vero... Ma qualche accessorio dedicato lo avrei montato, magari le frizioni sinterizzate, che ne so...

Voi che cosa montereste su di un 1150 non adv?? 1500 € di budget

Ho l'impressione che un GS ADV MY'09 sia come avere la X6: stupenda, potente e fighissima: ma non è "pronta" per i grandi viaggi in OFF.

Forse l'utopia è avere tutto il comfort ed i gadget di un GS quando affronti una super traversata, è un contro senso.

Oppure mamma BMW dovrebbe fare una "specie" di GS, però dedicata all'enduro cazzuto, chessò, la HP2 con le ruote che non si storcono...
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando