Discussione: Ho sdraiato la mukkina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2005, 09:12   #1
alfred_hope
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred_hope
 
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Reggello (FI)
Messaggi: 1.066
predefinito Ho sdraiato la mukkina

Da fermo come un co@@@@e!

L'avevo appena finita di lavare e l'avevo messa sul centrale per asciugarla, quando una donnina con un bel SUV, mi fà capire che non riesce ad uscire...(ci passava ) la tolgo dal centrale e la porto avanti.
La donna fà retro, ma avendo scarsa conoscenza del mezzo fà ancora fatica, allora stacco la mano dal maniglione dietro e ruoto il corpo di 180° per fargli segno che può passare... ci passa un TIR c@@@o, quando sento la moto che si inizia ad iniclinare sul lato destro, sempre di più fino a quando non si schianta in terra.
Riultato perchè la sfiga ha voluto che fossi quei 5 cm più avanti, con lo specchio ho acchiapato il cofano di un povero signore...piccolo graffio che ci siamo accordati che la fa sistemare ed io lo rimborso, io invece ho dovuto cambiare i dadi "porta scpecchieti" il destro si era spezzato e per averli uguali li ho cambiati entrambi, 13€ di spesa totale.

La donnina... l'ho sentita gridare...e se ne andata... senza nemmeno ringraziare!
__________________
Alfred

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea