Discussione: domandone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2009, 11:54   #46
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato Visualizza il messaggio
Se è vero quello che penso, non vedo coem sia possibile anche il suo esatto contrario!

Io di mio tutta questa "facilità" al bloccaggio non l'avverto, ma sarà una cosa soggettiva presumo.

Non lo so, non credo, ma io non ho provato per molto tempo forcelle tradizionali.
Ho provato una tdm e mi pareva di galleggiare sull'anteriore.

No, secondo me è sponsorizzato da tutti, e non solo da bmw, perchè è utile.
Poi si può disquisire il grado di utilità, di fronte a manici o mediocri, ma la sua utilità mi pare innegabile, a me.
Infine , nota da possessore di bmw, costa oltre 1000 euro ed è figo come optional, molto dell'appeal sta anche in qeusto...
Eh si più o meno ci sto arrivando. Preciso che mi sono dimenticato di scrivere "SECONDO ME" in tutte le righe nel mio precedente intervento.
Tralasciando le moto coi semimanubri che hanno una evidente postura di guida differente dalle enduro, l'ultima moto che ho avuto era una Tuono. Quindi con posizione di guida eretta...vagamente come il GS. Stavo mentalmente pensando a quete due moto e forse sto andando fuori strada...
Ora, siccome sto pasticciando un 3d prima di essere sgridato :P , Aldo in privato mi sta erudendo sull'argomento Telelever.
Bene, non si finisce mai di imparare