15-01-2009, 10:58
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NOrd
|
Quote:
Originariamente inviata da Toro
quanti di voi frenano unicamente col davanti? credo nessuno unicamente col davanti,nell'inserimento pennelli col post,nella frenata di emergenza entrambi,nelle stcaccate entrambi
quanti di voi guidano su una strada sconosciuta con lo stesso ritmo di una strada conosciuta? io no,vado sempre come una lumaca
quanti di voi sanno già cosa fare prima di affrontare una curva? (traiettoria, dove mettere le gomme, come chiudere una curva...) io non lo so' mai,ma il disegnino del navigatore aiuta
quanti di voi, anche se la strada è conosciuta, affrontano la curva ad una buona velocità anche se non sa cosa c'è dall'altra parte? non sono capace,non ho problemi
quandi di voi con tanto traffico (ma anche quando si procede in gruppo con altre person) non rispetta la distanza di sicurezza? non dico stare ad una distanza incredibile... diciamo quella distanza decente per prevenire... pultroppo è impossibile rispettare SEMPRE la distanza di sicurezza
quanti di voi, a meno che non si tratti di un'autostrada dritta senza traffico, affronta un tragitto pensando ai cazzi propri? traduzione. distratti puo' capitare
quanti arrivano alle tele con le gomm? io no,ora che ci penso le devo cambiare
non per farmi gli affari miei. solo per capire un pochino di più dell'abs
|
penso proprio che sia una bella sicurezza,specie per chi come me non ha manico,restare freddi in frenate di emergenza credo che sia una cosa che riescono a fare in pochi
|