quanti di voi frenano unicamente col davanti?
no uso anche il post e spesso in uscita di curva
quanti di voi guidano su una strada sconosciuta con lo stesso ritmo di una strada conosciuta?
succede a volte specie se la strada ha una buona visibilita' poi dipende anche dalla giornata
quanti di voi sanno già cosa fare prima di affrontare una curva? (traiettoria, dove mettere le gomme, come chiudere una curva...)
come sopra se e' una giornata si entro in sintonia con moto altre volte mi sento un orso
quanti di voi, anche se la strada è conosciuta, affrontano la curva ad una buona velocità anche se non sa cosa c'è dall'altra parte?
sempre meno con il passar degli anni
quandi di voi con tanto traffico (ma anche quando si procede in gruppo con altre person) non rispetta la distanza di sicurezza? non dico stare ad una distanza incredibile... diciamo quella distanza decente per prevenire...
mi succede di stare un po' sotto ma privilegio cmq una posizione defilata che mi permetta di scartare, era la differenza tra bufalo e locomotiva diceva De gregori
quanti di voi, a meno che non si tratti di un'autostrada dritta senza traffico, affronta un tragitto pensando ai cazzi propri? traduzione. distratti
non mi ritengo dsitratto e difficilemnte distolgo lo sguardo da strada e specchietti, pero' la testa viaggia molto per conto suo, per ora cmq senza danni sgrat sgrat
quanti arrivano alle tele con le gomm?
una volta con la K mi e' successo involontariamente mi son trovato in cima al bracco con le tele di fuori una domeica di agosto, sono arrivato poi fino alla meta ad Albenga (preoccupato)e moto parcheggiata per due giorni in attesa di pneus
non per farmi gli affari miei. solo per capire un pochino di più dell'abs