Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 18:21   #128
Slider34
Mukkista doc

ubicazione: Rimini, Mondo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
la 1200 č piu maneggevole, e allora?
dipende molto da chi la porta e comunque con una moto da oltre 230kg ci vorresti fare slalom?
č una moto da viaggio e non da bar, la maneggevolezza puo servire per infilarsi nei posteggi di fronte al bar ma non certo in viaggio
Questo che dici č assolutamente opinabile!
Spero fossi accecato da un raptus anti-plastica prima di scrivere queste frasi.
Come fai ad affermare che una moto pių maneggevole non sia un vantaggio in una moto da viaggio?! HAi provato a percorrere pių km di seguito con pių o meno kg di carico sulla moto? La stanchezza determinata dalla guida varia. O No?
Io poi viaggio con un ghisosissimo 1100, pesa, e ti posso garantire che questa estate in giro per 5000km tra Italia Francia e Spagna con la mia ragazza i kg si sentivano tutti sulla guida e sulla stanchezza a fine giornata.
Forse nel 2009 il viaggio lo faccio con il KR, che preparato a dovere, come nel 2007, mi ha stancato di meno.
Sei incredibile, la tua partigianeria non ha limiti, addirittura riesci ad infilare il fattore 'fascino' nel valutare una moto MIGLIORE rispetto ad un'altra, ovvero fai entrare in una valutazione oggettiva un elemento soggettivo.
Con ironia, Massimo