Ciao "offsca" grazie per la tua attenzione a quanto esposto, ad un certo punto del tuo scritto dici..."Mi chiedo solo se ci sono problemi di turbolenza portando il passeggero." Guarda offsca, quando io porto il mio passeggero che è sempre la mia Lei "G" devo dirti sinceramante che abbiamo un ottimo "feeling" di viaggio pensa, non siamo ancora provvisti di interfono o aggéggio similare, per comunicarci a vicenda...quindi puoi immaginare che le turbolenze sono la mia/nostra "defaillance" minore. 6 anche al corrente che la posizione della sella passeggero ( non la confort ma la normale ) nella R1150R è di svariati cm più alta. Ergo...devi ( se vuoi ) trovare il parabrezza che più ti aggrada e più confacente al tuo impiego in senso di marcia.
NOTA: io ho scelto direttamente quel tipo benpreciso di parabrezza ( Wunderlick ) sai sono capricorno e "nel bene o nel male io ci sbatto la testa ma... "botta di c....." si è rivelato il top per il mio scòpo, devo dire che, prima dell'acquisto ho osservato quello della RT modello vecchio a geometrìa variabile domandando al mio amico possessore/pilota se si trovasse bene ed in seguito ho comandato il mio Wunderlick, il mio è anche lui a "geometria variabile" però non elettrico e copre a diverse posizioni il mio "fabbisogno"...
Ciao "offsca"
spero di non avere "sproloquiato gratuitamente"
e ti auguro "Buona Strada"
>>>>>><<<>>>>>>>>Picchio<<<<<<<<<<<<<<<<
Ultima modifica di Picchio; 15-01-2009 a 21:29
Motivo: ...
|