Quote:
Originariamente inviata da emans
1) pilota con il corpo in asse con la moto -pulizia del battistrada al limite della spalla
2) pilota con asse interno alla moto (tipo moto da pista) -pulizia del battistrada un po minore rispetto alla prima
3) pilota con asse al difuori della moto (tipo fuoristrada) -pulizia del battistrada minore rispetto al n.2,
quindi makako non credo che il tuo stile sia sbagliato.
Io per esempio se faccio una guida turistica per monti, solo o carico, uso uno stile n.3, mentre se decido di sgroppare sempre per monti uso uno stile n.1.
|
credevo che teoricamente la pulizia del battistrada avvenisse in modo crescente guidando con stile n.2. n.1 n.3 (a parita di velocita percorrenza curva la moto risulta piu inclinata nel n.3. ) magari in altra discussione me lo spiegate...
io generalmente uso la n.3 che con questa moto giudico la guida piu divertente, se sono in giro con amici che hanno stradali e l'andatura e' maggiore preferisco la n.2 (in modo lieve spostando giusto le spalle un po all'interno curva, non con culo fuori dalla sella stile GP) mi da piu sicurezza perche' piego di meno. ma nei tornantini proprio non resisto allora n.3 !!!
andatura turistica con zavorra n.1 ...