Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 15:08   #174
Miky
Mukkista in erba

L'avatar di Miky

ubicazione: Pordenone
predefinito

[QUOTE=OcusPocus;3382459]
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
oggi sono stato un pò impegnato... ma rieccomi...

X Miky... ti ringrazio per l'MP.... ma una cosa te la voglio dire... una AT utilizzato in asfalto è un controsenso.... se mi parli di prezzo okey, sono d'accordo.. ma per tutto il resto è una moto di altri tempi... che si guida come una moto di altri tempi che ha una potenza di altri tempi ecc... è vecchia! Sarà anche bella (a me piacciono quando la trasformano in finte Dakar) ma è un ferro vecchio in assoluto. Se uno vuole, trova benissmo i 950 KTM tenuti bene, una Caponord la prendi quasi allo stesso prezzo e ti dà molto di più di quanto si possa immaginare... poi i GS, l'800 ecc... questo su strada.

ecc. ecc. ecc.

QUOTE]

IPERQUOTONE anche se a me piacciono le motone vecchiotte de fero, le cose stanno proprio cosi
Ognuno ha le proprie opinioni che io rispetto ma....... se non l'hai avuta non puoi capire (senza offesa) e per averla non intendo il giretto fatto fare dall'amico ma possederla per qualche anno. Fino ad ora in tutti questi anni non ho mai sentito nessuno che si sia lamentato dell'AT, anzi chi l'ha venduta poi si pente. Invece molti si lamentano di tante altre moto sia del passato (vedi super tenerè) che del presente (vedi LC8) potrei fare l'elenco dei motivi che hanno indotto i posessori a lamentarsi.
Per me, ed è la mia opinione, non venderò mai la mia AT che tante soddisfazioni e divertimento mi ha dato in tutti questi anni, e continua a darmi. Sono un sentimentale e mi affeziono alla cose.

P.S. Scusa di quale MP parli?
Miky non è in linea   Rispondi quotando