Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 15:50   #31
emans
Mukkista in erba

ubicazione: roma
predefinito

ciao MagnaAole, probabilissimo che qualcuno ci abbia giocherellato... e mi va pure bene (tanto poi me la risistemo come dico io). Io arrivo da moto da enduro ed enduro stradale, prima dell'800 avevo una transalp 650 e prima ancora xr 400 e 650 quindi non sono poi cosi novizio alla ruota da 21".Per quanto riguarda le forche hai ragione in linea di massima sono morbide, ma io che vengo dal fuoristrada e continuo a farci fuoristrada le amo morbide... talmente morbide che quelle di serie mi sembrano dure
Considera che con le vecchie moto gommate tassellate, o al massimo le heidenau k60 o metzler tourance, ho sempre fatto delle pieghe che mi davano una soddisfazione enorme, con il ta 650 fino alle pedane. Questo non perchč sono pių figo di tutti, ma credo perchč ho imparato a conoscere la/e mia/e moto in tutti i loro aspetti aspetti e situazioni (devo dire che il fuoristrada insegna moltissimo anche per la guida su strada), certo la gomma dice la sua. Per ritornare al discorso della 21", io ho trovato che l'unica pecca č in frenata (il battistrada a terra č minore rispetto a una 19" o 17") ma sulle curve..... e vogliamo parlare delle strade tortuose come fa i cambi di direzione.... č un piacere
emans non č in linea