Discussione: domandone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 13:25   #14
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

quanti di voi frenano unicamente col davanti?
prevalentemente. in una decelerazione molto significativa li prediligo entrambi.

quanti di voi guidano su una strada sconosciuta con lo stesso ritmo di una strada conosciuta?
io vado un tantino più forte in strade conosciute, ma non proprio sempre. ovviamente escluse le strade che so essere rischiose, tipo sul primo tratto di tiburtina la domenica, sulla futa nel weekend... quando conosci nel senso dello slogan "se le conosci le eviti" ;-)

quanti di voi sanno già cosa fare prima di affrontare una curva? (traiettoria, dove mettere le gomme, come chiudere una curva...)
non ho capito la domanda. in linea di massima lo si sa. tra la linea di massima e la realtà corre l'imprevisto.

quanti di voi, anche se la strada è conosciuta, affrontano la curva ad una buona velocità anche se non sa cosa c'è dall'altra parte?
io la velocità la decido in base a come vedo la strada, il traffico in quel momento, e come mi sento. se non rispondessi mai "sì,eccome " a questa domanda, non guiderei un GS e non guiderei mai su strada per diletto. avrei uno sputer e una moto da pista, potendomela permettere.

quandi di voi con tanto traffico (ma anche quando si procede in gruppo con altre person) non rispetta la distanza di sicurezza? non dico stare ad una distanza incredibile... diciamo quella distanza decente per prevenire...
non quanto vorrei e dovrei, ma sto cercando di disciplinarmi

quanti di voi, a meno che non si tratti di un'autostrada dritta senza traffico, affronta un tragitto pensando ai cazzi propri? traduzione. distratti
non so.

quanti arrivano alle tele con le gomm?
prima dei segni di legge praticamente MAI; oltre i segni di legge molto di rado; alle tele mai