Quote:
Originariamente inviata da Toro
quanti di voi frenano unicamente col davanti?
|
Io no, ci tengo a far si che le pastiglei si consumino uguali, cosi risparmio nell'acquisto...
Quote:
quanti di voi guidano su una strada sconosciuta con lo stesso ritmo di una strada conosciuta?
|
Io no, se fosse cosi, mi perdere il gusto della scoperta, ed alla peggio potrei fare scoperte spiacevoli....
Quote:
quanti di voi sanno già cosa fare prima di affrontare una curva? (traiettoria, dove mettere le gomme, come chiudere una curva...)
|
Io ancora oggi non lo so, deve essere la grande gnoranza che mi pervade tutto...l'unica cosa che conosco con grande precisione, sono i miei limiti...
Quote:
quanti di voi, anche se la strada è conosciuta, affrontano la curva ad una buona velocità anche se non sa cosa c'è dall'altra parte?
|
Io no, ma già l'ho detto.
Quote:
quandi di voi con tanto traffico (ma anche quando si procede in gruppo con altre person) non rispetta la distanza di sicurezza? non dico stare ad una distanza incredibile... diciamo quella distanza decente per prevenire...
|
Ecco, qui mi hai fregato, mi piace stare dietro, ma almeno che veda dove stai andando, se poi vai troppo forte, bon, pazienza....
Però il problema me lo pongo poco, tanto sono sempre in giro dassolo...
Quote:
quanti di voi, a meno che non si tratti di un'autostrada dritta senza traffico, affronta un tragitto pensando ai cazzi propri? traduzione. distratti
|
Pensare ai cazzi propri è diverso da distratto.
Quote:
quanti arrivano alle tele con le gomm?
|
Io no, semmai le cambio prima perchè mi piace vincere facile...
Quote:
non per farmi gli affari miei. solo per capire un pochino di più dell'abs
|
Non lo possiedo...