Discussione: Consigli per turismo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 23:55   #7
Ippodrillo
Guest

predefinito

Questa sera sono andato dal conce per un preventivo, non ci stavo dentro.
Ho fatto la prova statica e l'altezza sella sembra ok, Toccavo con il tallone con 1 piede e con l'altro quasi. avevo però scarpette da ufficio quando questa è da guidare con gli stivali. Ero anche sul marmo nero liscio e lussuoso della Motorrad di Milano ( sembra che vendano Rolex e non Rotax... ;-) sullo sconnesso è diverso, ma sembra uguale alla situazione che ho sul DR che gestisco bene.
Ho più il dubbio che l'ammo dietro lo tengano spompo per abbassarla nello show room, anche se il venditore si è premurato di dirmi che era al massimo (dato che non glielo avevo chiesto mi ha insospettito...).
Rimane il dubbio sulla durezza sella. Alla prova statica non mi è sembrata tragica (considerando la tipologia di moto) ma purtroppo quella è una coa che inizi a sentire dopo i primi 20Km, per cui preferisco rimanere in attesa delle vostre esperienze dirette.

Nota dolente il prezzo. Non mi ha sorpreso visto che sapevo dove ero ed avevo le info dal sito istituzionale, tuttavia non costa poco.

Ho chiesto:
Xchallenge con ABS (un must dopo l'incidente che ho fatto)
Paramani
Pedane passeggero
Maniglie passeggero
Portapacchi (il venditore mi ha assicurato che maniglie e portapacchi ci stanno assieme, dalle foto mi pareva di no...)
Il tutto per la bellezza di 9.368Euri

In promozione un casco integrale se la ordino entro il mese (alla facciaccia di: crisi, non si vendono moto, questa poi se la pigliano solo gli intenditori ;-), ecc, ecc...)

La tentazione è forte, sarò matto ma mi è proprio piaciuta :-)

Certo è che con 2000Euri in meno riprendo la V-Strom ABS full optional con anche il frigo bar. Non pesasse quasi 100Kg in più (con l'agghindatura)... Poi già avuta e nonotante fosse eccezionale sotto tutti i punti di vista, seppur incolpevole, mi ha fatto spatasciare contro la ragazza di turno che svolta a sinistra senza guardare... Ha portato un po' sfiga... e un braccio al titanio...

Usate con ABS nn ce ne sono...

Mumble, mumble... ???
  Rispondi quotando