Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 23:12   #89
ceneremusic
Mukkista doc

L'avatar di ceneremusic

ubicazione: Monferrato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore Visualizza il messaggio
X Stuka
Ciao Stuka sono salvatore e sono tornato da poco dal conce e mi ha detto che il proprietario non la molla sicuramente a meno di 10.500/11.000 euro.

Secondo te a parte la particolarità della moto e considerando che con qualche mille euro in più si può avere una 1200 ADV (senza peso in più sulla moto _accessori_) nuova pensi davvero che qualcuno sia disposto a spendere tanto per una moto comunque usata e che di diverso dalla normale ha pochissimo ? ? ?

Scusa che questa domanda più sembrarti stupida ma mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista
Il mio parere forse nn vale nulla ma 10.500 per una moto del genere "nuova
" sono spendibilissimi.

Non entro nel merito se è bello + il 1150 o il 1200....ma dico solo che se mi ri-capitasse e avessi 10.000 o 11.000 prenderei mille volte il 1150 ADV 25°, a mio parere non c' è paragone.

Di usati 1200 ne trovi a miglaiaia (basta vedere sui siti di moto usate) perche:
2 motivi:
1 - alcune hanno oggettivamente problemi e la gente che spende tanto si scazza e le da indietro (gente non abituata a rimanere a piedi)

2 - è una moto che segue la logica del mercato auto ovvero ogni due anni c' è il restyling, il cazzo di M Y 200........e allora il cliente fighetto (senza offesa per chi non lo è) BMW appena esce il M Y nuovo la butta via e ne prende una nuova......e le liste di usati si riempiono...

Il 1150 ADV in generale e in piu' il 25° da quel punto di vista non hanno rivali

Vedi tu...per me la devi comprare! 10.500 è il suo valore!