Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 23:07   #22
marsa
Mukkista in erba
 
L'avatar di marsa
 
Registrato dal: 23 Feb 2006
ubicazione: Gerenzano
Messaggi: 315
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Ma per le moto esiste niente di simile?

Per le moto esistono quelle e ti garantisco che si possono montare però dipende dalla gomma posteriore. Sul 180 vanno anche con il monobraccio, a quel tempo avevo una Norge e il monobraccio passa molto vicino alla gomma ma le striscie non toccano. Se hai un 150 probabilmente vale la pena valutare di accorciare il laccio giallo a meno di fissrlo bene e se il forcellone o il monobraccio hanno più gioco passano lo stesso. Ma vanno provate con la moto sul centrale per verificare bene.

Poi ho anche un'altro tipo ma non ho la foto a disposizione. SOno sicuro che o Paolo Chiaraluna o il Poppi hanno la foto anzi mi zembra che il Poppi le abbia anche lui (ma mi pare le abbia fatte su misura con lo stesso concetto.

Striscia di alluminio con "risvolti" dentellati trasversale alla gomma e cinghie per il fissaggio al cerchio. In genere sono 5 fatti così.

Ne ho visti svariati tipi all'Elefanten (alcuni però "saltavano" anche letteralmente per aria per lo sforzo sulla salita per uscire dal raduno, quindi "occhio" alla qualità della cinghie e dei morsetti per fissarle!!)
__________________
Marco

Stelvio 1200 4V "caramella-II"
850 T3 California 1976 "la vecchietta"
marsa non è in linea   Rispondi quotando